Viaggiava con eroina e marijuana patente ritirata a un giovane

SASSARI. Proseguono i controlli dei carabinieri della compagnia di Bono su tutto il territorio di competenza per garantire la sicurezza su più fronti. I militari del nucleo radiomobile, guidati dal...

SASSARI. Proseguono i controlli dei carabinieri della compagnia di Bono su tutto il territorio di competenza per garantire la sicurezza su più fronti.

I militari del nucleo radiomobile, guidati dal maresciallo Fausto Benegiano, hanno fermato un’auto con un giovane alla guida che è stato trovato in possesso di un grammo e mezzo di eroina e di sei grammi di marijuana. Il controllo è avvenuto sulla strada statale 129 in località Iscra. In considerazione di questo al giovane è stata ritirata la patente.

I controlli proseguiranno per tutto il fine settimana in particolare con l’obiettivo – da parte dell’Arma dei carabinieri – di contrastare il traffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti. Ma c’è anche un altro aspetto che preme alle forze dell’ordine, ossia la prevenzione delle stragi del sabato sera. Che purtroppo, come la cronaca insegna, spesso sono causate dal fatto che chi si mette al volante ha fatto poco prima uso di alcol o droga.

WsStaticBoxes WsStaticBoxes