La Nuova Sardegna

Sassari

Il geometra diventa operaio e tornano i paletti

Il geometra diventa operaio e tornano i paletti

SASSARI. C’è voluto l’impegno del comandante della stazione mobile della polizia locale di piazza Castello Roberto Demuro e la disponibilità del geometra del Settore traffico del Comune Paolo Melis...

03 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. C’è voluto l’impegno del comandante della stazione mobile della polizia locale di piazza Castello Roberto Demuro e la disponibilità del geometra del Settore traffico del Comune Paolo Melis – che ieri mattina ha indossato i panni dell’operaio – per risolvere un problema che stava togliendo il sonno agli abitanti di Sebastiano Satta e creando disagi anche alla scuola e all’ufficio turistico.

Sradicati i paletti dissuasori da quasi tutta la via, nei due lati della strada per tutta l’estate si è scatenato il parcheggio selvaggio. Due notti fa una ragazza ha bloccato per ore con la sua auto l’ingresso dell’abitazione di un novantenne. La protesta dei residenti è stata raccolta la volo dalla polizia locale che ha interessato il “Settore traffico”. Il geometra, rimasto senza operai, ieri mattina ha preso secchio e cazzuola e ha ripristinato i paletti. (l.f.)

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative