La Nuova Sardegna

Sassari

ozieri 

Alle Poste di piazza Garibaldi riprende l’apertura pomeridiana

Alle Poste di piazza Garibaldi riprende l’apertura pomeridiana

OZIERI. Riprende l’apertura pomeridiana dell’ufficio centrale di Poste Italiane di piazza Garibaldi a Ozieri, che dopo le limitazione dovute al lockdown torna al consueto orario continuato dal...

08 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Riprende l’apertura pomeridiana dell’ufficio centrale di Poste Italiane di piazza Garibaldi a Ozieri, che dopo le limitazione dovute al lockdown torna al consueto orario continuato dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato sino alle 12.35.

Restano confermati gli altri servizi che nei mesi scorsi hanno consentito di limitare, per quanto possibile, i disagi per i clienti di Poste Italiane. Il primo è l’Atm Postamat, ovvero lo sportello bancomat, che è in funzione sette giorni su sette e 24 ore su 24 e che consente, oltre al prelievo di denaro contante, di effettuare numerosi altri servizi come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, le ricariche telefoniche e delle carte Postepay. Il secondo è il servizio di prenotazione tramite Whatsapp (al numero 371 5003715) o mediante la App Ufficio Postale accessibile dallo smartphone o dal pc sul portale www.poste.it. A Ozieri è possibile prenotare telematicamente solo per l’ufficio centrale di piazza Garibaldi. Restano chiaramente in vigore le norme di distanziamento e l’obbligo dell’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale . (b.m.)

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative