Porto Torres calcio, Francolino Fiori direttore tecnico

PORTO TORRES. L’associazione calcio Porto Torres calcio ha scelto un ex giocatore di provata esperienza per ricoprire la carica di direttore tecnico. È il sassarese Francolino Fiori, ex centravanti...

PORTO TORRES. L’associazione calcio Porto Torres calcio ha scelto un ex giocatore di provata esperienza per ricoprire la carica di direttore tecnico. È il sassarese Francolino Fiori, ex centravanti col vizio del gol con le maglie gloriose di Torres e Spezia.

Il presidente Pietro Madeddu ha scelto un collaboratore prezioso per tutto il settore agonistico della società turritana, talent-scout degli atleti emergenti nel panorama isolano. La programmazione della dirigenza è mirata alla valorizzazione dei giovani locali all’interno della prima squadra e delle categorie giovanili. Un altro tassello alla costruzione del vivaio è stata la nomina del tecnico Salvatore Pirino alla guida della formazione under 18. Per la squadra che disputerà il campionato di Promozione regionale, allenamenti intensi e qualche amichevole in vista dell’esordio in Coppa Italia contro il Valledoria. (g.m.)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes