La Nuova Sardegna

Sassari

la nomina 

Porto Torres calcio, Francolino Fiori direttore tecnico

PORTO TORRES. L’associazione calcio Porto Torres calcio ha scelto un ex giocatore di provata esperienza per ricoprire la carica di direttore tecnico. È il sassarese Francolino Fiori, ex centravanti...

10 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. L’associazione calcio Porto Torres calcio ha scelto un ex giocatore di provata esperienza per ricoprire la carica di direttore tecnico. È il sassarese Francolino Fiori, ex centravanti col vizio del gol con le maglie gloriose di Torres e Spezia.

Il presidente Pietro Madeddu ha scelto un collaboratore prezioso per tutto il settore agonistico della società turritana, talent-scout degli atleti emergenti nel panorama isolano. La programmazione della dirigenza è mirata alla valorizzazione dei giovani locali all’interno della prima squadra e delle categorie giovanili. Un altro tassello alla costruzione del vivaio è stata la nomina del tecnico Salvatore Pirino alla guida della formazione under 18. Per la squadra che disputerà il campionato di Promozione regionale, allenamenti intensi e qualche amichevole in vista dell’esordio in Coppa Italia contro il Valledoria. (g.m.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative