La Nuova Sardegna

Sassari

Porto Torres: firme nella bandiera sarda in ricordo di Willy

Porto Torres: firme nella bandiera sarda in ricordo di Willy

L'iniziativa nel distributore di carburante di Gigi Masia: "Vogliamo testimoniare la  vicinanza dell'isola. Sarà depositata nel luogo dove il ragazzo è stato ucciso"

10 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Gigi Masia, titolare della stazione di servizio della Esso a Porto Torres ha deciso di testimoniare la solidarietà della città e della Sardegna ai familiari di Willy., il ragazzo barbaramente ucciso nella notte fra sabato e domenica a Colleferro.

“Allora Amici ho comprato una bandiera _ dice Gigi _:, è per Willy. Qui c'è una famiglia del suo quartiere che si è resa disponibile per depositarla nel luogo dove lui ha perso la vita a causa di una violenza inspiegabile, la bandiera in se non è preziosa ma noi la possiamo rendere unica con una firma , una frase per lui. La lascerò nel mio bar due giorni e poi la spedirò. E’ è a vostra disposizione, mi auguro di doverne comprare un’altra per mancanza di spazio. Vi prego solo frasi d’amore per lui niente violenza che di violenza in questa storia ne abbiamo già visto troppa. Vi aspetto".

In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative