La Nuova Sardegna

Sassari

Marilotti (M5S) «Primo passo importante»

Marilotti (M5S) «Primo passo importante»

SASSARI. «Va dato merito al presidente del Consiglio Conte e al ministro dell’Università Manfredi di aver affrontato il dossier con grande serietà. Ora il lavoro dovrà proseguire con un impegno più...

11 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. «Va dato merito al presidente del Consiglio Conte e al ministro dell’Università Manfredi di aver affrontato il dossier con grande serietà. Ora il lavoro dovrà proseguire con un impegno più marcato della giunta regionale, che può giocare un ruolo decisivo. Spero bene che tutti i soggetti istituzionali abbiano presenti le potenzialità socio-economiche e culturali che una buona riuscita del progetto potrebbero portare non solo a Lula e al centro Sardegna ma all’intera Isola».

Così il senatore Gianni Marilotti (nella foto), presidente della Commissione per la Biblioteca e l’Archivio Storico di Palazzo Madama. Marilotti aveva sollecitato il passo decisivo per la candidatura di Lula nel corso di un incontro con il ministro dell'Università e della Ricerca Gaetano Manfredi il 25 giugno 2020 presso il Ministero in Via Trastevere.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative