La Nuova Sardegna

Sassari

Predda niedda 

Bloccati dai carabinieri dopo un furto di deodoranti

Bloccati dai carabinieri dopo un furto di deodoranti

SASSARI. I carabinieri della sezione radiomobile li hanno notati venerdì pomeriggio mentre si aggiravano nella zona industriale di Predda Niedda con delle sacche sospette. Quando hanno visto i...

15 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. I carabinieri della sezione radiomobile li hanno notati venerdì pomeriggio mentre si aggiravano nella zona industriale di Predda Niedda con delle sacche sospette. Quando hanno visto i militari i due hanno tentato la fuga, ma sono stati immediatamente fermati per un controllo e per loro sono scattate le manette.

Mario Piu, 24 anni originario di Lanuesei ed Emanuel Melis, sassarese di 33 anni, sono stati trovati in possesso di refurtiva per un valore di oltre 500 euro: merce rubata poco prima da Maxi Store e Brico Cina, due grossi magazzini di bricolage e ferramenta della zona.

Durante il controllo all’interno delle sacche sono saltati fuori lucchetti, cucchiaini e ben 37 confezioni di deodorante. Uno dei due fermati, Mario Piu, è emerso che era già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari e destinatario di un’ordinanza di custodia in carcere per una rapina commessa in città alcuni mesi fa. Durante l’udienza di convalida in tribunale il giudice ha convalidati gli arresti e disposto per entrambi la custodia cautelare in carcere in attesa dell’udienza che si terrà il prossimo 25 settembre.

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative