La Nuova Sardegna

Sassari

Nulvi, stanziati 100mila euro per le imprese

NULVI. Il Comune di Nulvi ha stanziato un contributo straordinario di 100mila euro da destinare alle imprese e alle attività commerciali che hanno avuto una riduzione degli introiti o che sono state...

16 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





NULVI. Il Comune di Nulvi ha stanziato un contributo straordinario di 100mila euro da destinare alle imprese e alle attività commerciali che hanno avuto una riduzione degli introiti o che sono state costrette a chiudere l’attività a causa dell’emergenza Covid 19. È stato perciò indetto un bando per la presentazione delle domande finalizzate ad ottenere un contributo economico a fondo perduto. Domande che dovranno essere redatte in maniera conforme alla procedura prevista e utilizzando la modulistica pubblicata, insieme al bando, nell’albo pretorio online del Comune e presentate entro le ore 14 del 25 settembre prossimo venturo.

«La crisi generata dall’emergenza sanitaria fra la fase di lockdown e la fase di ripartenza ha lasciato strascichi importanti sul tessuto economico della comunità – ha spiegato il sindaco Antonello Cubaiu illustrando il provvedimento fortemente atteso da molti cittadini, imprenditori e commercianti – e abbiamo ritenuto doveroso e necessario dare quanto più sostegno possibile alle famiglie, ai cittadini, alle imprese e alle attività economiche del paese. Abbiamo compiuto uno sforzo enorme – ha continuato il sindaco di Nulvi – mettendo in campo risorse importanti pur in un momento piuttosto complesso per l’amministrazione comunale».

Mauro Tedde



In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative