La Nuova Sardegna

Sassari

inps 

Riapre al pubblico su appuntamento la sede di Ozieri

OZIERI. Dopo la ripresa delle attività in presenza nella direzione provinciale di Sassari e la sede di Olbia, l’Inps riapre al pubblico anche gli uffici periferici di Ozieri e Tempio Pausania, finora...

23 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Dopo la ripresa delle attività in presenza nella direzione provinciale di Sassari e la sede di Olbia, l’Inps riapre al pubblico anche gli uffici periferici di Ozieri e Tempio Pausania, finora operativi solo con lo sportello telefonico. Da domani, è possibile accedere allo sportello delle due Agenzie, ma solo su prenotazione.

La prenotazione può essere effettuata in diversi modi: chiamando il contact center ai numeri 803164 (da rete fissa) 06164164 (da rete mobile), dal proprio PC, tramite il portale www.inps.it, dallo smartphone, scaricando l’app Inps mobile.

Le sedi di Alghero e Thiesi non sono ancora idonee per garantire l’accesso in sicurezza ad operatori ed utenti. Non appena potranno operare, i cittadini potranno accedervi, solo per appuntamento, rispettando le disposizioni indicate.

In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative