La Nuova Sardegna

Sassari

camera di commercio 

Mobilità e superbonus al 110% domani al convegno Ener.Loc

Mobilità e superbonus al 110% domani al convegno Ener.Loc

SASSARI. Si svolgerà domani il convegno Ener.Loc 2020 - “Strumenti e soluzioni per la mobilità sostenibile e per l’efficientamento energetico in edilizia dopo il Superbonus”. L’appuntamento è alla...

28 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Si svolgerà domani il convegno Ener.Loc 2020 - “Strumenti e soluzioni per la mobilità sostenibile e per l’efficientamento energetico in edilizia dopo il Superbonus”. L’appuntamento è alla Camera di commercio di Sassari a partire dalle 9,30.

Un’intera giornata di lavori che si aprirà dopo gli interventi e i saluti istituzionali del neo presidente della Camera di Commercio di Sassari Stefano Visconti, del sindaco di Sassari Gian Vittorio Campus, degli assessori regionali all’Industria, Anita Pili, e agli Enti Locali, Finanze e Urbanistica, Quirico Sanna, del presidente del Consorzio Industriale Provinciale Sassari Valerio Scanu, seguiti da quelli di Massimo Carpinelli, Rettore Università degli Studi di Sassari, e di Pietro Fois, Amministratore Straordinario della Provincia di Sassari. Il convegno i lavori entreranno nel vivo con l'introduzione del Presidente di Promo PA Fondazione Gaetano Scognamiglio, che farà da moderatore. Saranno relatori docenti universitari, dirigenti degli assessorati e del ministero dei trasporti, rappresentanti dell’Enea e tecnici.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative