La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, perde il controllo della Meriva e si schianta al passaggio a livello

Sassari, perde il controllo della Meriva e si schianta al passaggio a livello

L'incidente all'ingresso di Sant'Orsola

03 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi l’incidente stradale avvenuto venerdì mattina nei pressi del passaggio a livello di Sant’Orsola, con un’auto finita fuori strada e poi contro il muro di un’abitazione, molto probabilmente per un guasto meccanico.

Intorno alle ore 9.45 la sala operativa del comando provinciale dei vigili del fuoco ha ricevuto richiesta di intervento per un incidente stradale avvenuto all’ingresso di Sant'Orsola.

Lo schianto spettacolare si è verificato nei pressi del passaggio a livello, per cause da accertare, ma sembrerebbe che all’origine dell’incidente ci sia un problema meccanico al motore. L’Opel Meriva condotta da una donna sassarese è andata a impattare sul lato sinistro della strada danneggiando l’impianto di Gpl installato sul veicolo. Arrivati sul posto gli uomini del 115 hanno messo in sicurezza la zona interessata dall’evento e la vettura bloccando la fuoriuscita del Gpl che avrebbe potuto creare problemi.

La conducente è stata soccorsa e accompagnata al pronto soccorso dal personale sanitario, presente sul posto, per accertamenti. Insieme ai vigili del fuoco sono intervenuti gli agenti della polizia locale del distaccamento di Li Punti e gli agenti della polizia ferroviaria.


 

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative