La Nuova Sardegna

Sassari

lavori pubblici 

Sennori migliora la viabilità con il nuovo manto stradale

Sennori migliora la viabilità con il nuovo manto stradale

SENNORI. Proseguono i lavori di bitumatura per le strade di Sennori. Dopo i cantieri avviati nel quartiere Salamagna, i lavori sono iniziati nelle vie del rione Le Conce, dove mezzi e operai, sotto...

04 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SENNORI. Proseguono i lavori di bitumatura per le strade di Sennori. Dopo i cantieri avviati nel quartiere Salamagna, i lavori sono iniziati nelle vie del rione Le Conce, dove mezzi e operai, sotto la supervisione del direttore dei lavori, ingegnere Pietro Masia, e del consigliere delegato ai Lavori pubblici, Tore Piredda, sono all’opera per scarificare i vecchi asfalti e posare i nuovi strati di bitume, in funzione dei collaudi alla rete del gas recentemente realizzata.

Dopo il rione Le Conce i cantieri per il rifacimento del manto stradale si sposteranno nei quartieri Monte e nella parte altra di Santa Lucia.

I lavori erano stati programmati da tempo dall’amministrazione comunale per rendere le strade del paese meno insidiose e più scorrevoli.

Lo stato di deterioramento del manto stradale era stato segnalato all’amministrazioen dai diversi cittadini. I lavori di ripristino del manto con la bitumazione delle strade sono stati predisposti dal Comune anche in funzione dei collaudi alla rete del gas recentemente realizzata nelle vie del paese.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative