La Nuova Sardegna

Sassari

comune 

“Bonus 800”, on line l’elenco delle domande non ammesse

SASSARI. Sul sito www.comune.sassari.it è pubblicato l’elenco delle istanze per il Bonus 800 non ammesse per mancanza del requisito della residenza. La residenza del nucleo familiare nel Comune di...

07 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sul sito www.comune.sassari.it è pubblicato l’elenco delle istanze per il Bonus 800 non ammesse per mancanza del requisito della residenza. La residenza del nucleo familiare nel Comune di Sassari, al 23 febbraio 2020, è un requisito di ammissione per il riconoscimento dell’indennità. Eventuali controdeduzioni possono essere trasmesse all’indirizzo bonus800@comune.sassari.it, entro le 9 del 12 ottobre alle 9. In mancanza di controdeduzioni o se a seguito dell’integrazione documentale presentata fosse confermata la mancanza del requisito richiesto, l'istanza sarà respinta.

Nei giorni scorsi l’amministrazione comunale ha provveduto alla liquidazione del "Bonus 800" fino alla posizione 5798. Inoltre, a seguito di trasferimento di ulteriori risorse da parte della Regione, gli uffici stanno provvedendo ad erogare l’indennità a tutti i richiedenti, aventi diritto, presenti nell'elenco, con accreditamento del bonus 800 a partire dal 12 ottobre.



In Primo Piano
Stagione 2024

Turisti più attenti: è boom di prenotazioni anticipate

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative