La Nuova Sardegna

Sassari

A Predda Niedda apre il nuovo Spazio Conad

A Predda Niedda apre il nuovo Spazio Conad

Questa mattina alle 9 l’inaugurazione dello store nei locali dell’ex Auchan Alimentari, fresco, ma anche elettronica con Euronics e uno spazio Ottica

08 ottobre 2020
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Si alza il sipario sul nuovo “Spazio Conad”, che questa mattina inaugura nei locali dell’ex Auchan. Il taglio del nastro, che segue i cambi insegna di Cagliari Santa Gilla, dello scorso giugno, e di Olbia Sa Marinedda, è prevista per le 9. Con l’occasione lo stesso giorno anche il Superstore in via Gramsci cambierà insegna e passerà a Spazio Conad

«Il nuovo Spazio Conad – spiega una nota dell’azienda – si presenta come format ideale per una esperienza di spesa completa e connotata da innovazione, sia di prodotto che di servizio. Centrali saranno gli elementi che maggiormente caratterizzano Conad, con particolare riferimento ai freschissimi, ai prodotti tipici e a quelli che rispondono alle nuove esigenze di consumo rivolte al benessere. Il tutto integrato con una nuova area gourmet»

Alla spesa più classica si affianca una offerta di prodotti extralimentari come la Parafarmacia, che si sviluppa in una nuova area integrata con il punto di vendita. Integrato nella parafarmacia anche un corner Ottico, realizzati in collaborazione con Vistasì (gruppo Luxottica). Presente poi il corner Euronics dedicato e realizzato in tandem con il gruppo Dimo (affiliato Euronics) sul quale campeggerà l’insegna Euronics City.

«Con l’apertura di Spazio Conad di Sassari, prosegue il programma delle aperture frutto delle nuove politiche di crescita e sviluppo intraprese da Conad Nord Ovest, con l’obiettivo di confermarsi leader e essere punto di riferimento per convenienza, qualità e servizi – sottolinea Valter Geri presidente di Conad Nord Ovest –. Crediamo fermamente in questo impegno che rappresenta l’elemento chiave alla base dei successi ottenuti dalla nostra insegna. Il cliente troverà risposte convenienti e moderne, con massima attenzione alla centralità dei freschi, al legame con il territorio e con la comunità, valorizzando attentamente prodotti e produzioni locali».

Il nuovo Spazio Conad di Sassari si sviluppa su 4300 mq di superficie di vendita, di cui circa 300 mq sono dedicati al corner realizzato in collaborazione con Euronics. Nel punto vendita trovano occupazione oltre 120 addetti e sono attive 25 casse, di cui 14 tradizionali e 7 torri di pagamento per la Spesa al volo (riservati ai titolari di Carta Insieme Conad) e 4 casse self check-out. Il punto di vendita è aperto con orario continuato da lunedì a domenica, dalle 8.30 alle 21.



In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative