La Nuova Sardegna

Sassari

ozieri 

Film in città, sabato riapre il cineteatro Fallaci

Film in città, sabato riapre il cineteatro Fallaci

OZIERI. Riprenderanno sabato, a cura dell’Associazione Sa Ena, le proiezioni dei film al cineteatro “Oriana Fallaci” di Ozieri. L’inverno scorso i soci avevano fatto tornare in città la voglia del...

08 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Riprenderanno sabato, a cura dell’Associazione Sa Ena, le proiezioni dei film al cineteatro “Oriana Fallaci” di Ozieri. L’inverno scorso i soci avevano fatto tornare in città la voglia del grande cinema portando titoli in prima visione. Il successo di pubblico è stato immediato, con il tutto esaurito e spettacoli proiettati per fasce d’età in più orari e giorni ma purtroppo il lockdown hanno portato all’interruzione dell’attività. Con la gestione degli spazi all’aperto nei campetti di San Gavino, l’associazione Sa Ena è riuscita ad animare l’estate con cinema, musica e appuntamenti culturali ma in vista dell’inizio della stagione fredda si proverà a riprendere con le proiezioni in teatro.

L’apertura è per sabato alle 15 con “Onward”, il film di animazione dedicato ai più piccoli che verrà replicato alle 19. Alle 17 e alle 21, invece, sarà la volta dei nuovi eroi della Marvel in “The New Mutant”. I due film verranno proiettati anche domenica agli stessi orari. A causa delle norme anti Covid i posti in sala, circa duecentocinquanta, verranno assegnati rispettando le distanze di sicurezza, pertanto la capienza del teatro sarà ridotta e sarà opportuno prenotare.

Francesco Squintu

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative