La Nuova Sardegna

Sassari

Illorai, auto fuori strada sulla provinciale 10: feriti tre giovani

Illorai, auto fuori strada sulla provinciale 10: feriti tre giovani

ILLORAI. Tre ragazzi feriti in un incidente che si è verificato martedì notte sulla provinciale 10, all’altezza del bivio per Illorai. Secondo quanto accertato dai carabinieri l’auto è finita fuori...

08 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ILLORAI. Tre ragazzi feriti in un incidente che si è verificato martedì notte sulla provinciale 10, all’altezza del bivio per Illorai. Secondo quanto accertato dai carabinieri l’auto è finita fuori strada per cause ancora in fase di accertamento e non è esclusa una distrazione o un malore del giovanissimo conducente, neopatentato.

Immediato l’allarme e l’arrivo dei soccorsi con gli operatori del 118 che hanno prestato le prime cure ai feriti e poi li hanno trasportati a bordo delle ambulanza all’ospedale San Francesco di Nuoro dove sono arrivati con codice rosso.

I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Bono. Le ambulanze del 118 sono arrivate da Bono e Macomer. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno lavorato per ripristinare le condizioni di sicurezza.

L’incidente si è verificato intorno alle 23,45: a bordo dell’auto due ragazzi e una ragazza Incidente la scorsa notte, intorno alle 23.45, sulla sp 10 M, all'altezza del bivio per Illorai. A bordo della vettura due ragazzi e una ragazza.

L’auto è finita fuori strada ed è andata a sbattere contro un terrapieno. I carabinieri hanno effettuato i rilievi per accertare la dinamica e stabilire le eventuali responsabilità. Disposti gli esami per verificare le condizioni del ragazzo che si trovava alla guida. Gli esiti dei test nelle prossime ore.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative