La Nuova Sardegna

Sassari

c0mune 

Il consiglio comunale torna in aula questo pomeriggio

SASSARI. Torna in aula il consiglio comunale, dopo che la seduta dello scorso giovedì non era stata convocata per precauzione dopo la positività al Covid di un membro della giunta. L’assemblea è...

13 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Torna in aula il consiglio comunale, dopo che la seduta dello scorso giovedì non era stata convocata per precauzione dopo la positività al Covid di un membro della giunta. L’assemblea è convocata per questo pomeriggio alle 15. Ad aprire i lavori il riconoscimento di un debito fuori bilancio e una variazione al bilancio di previsione. Spazio poi alle iniziative consiliari. Tra queste una mozione di Virginia Orunesu sugli stalli rosa, una di Mariolino Andria sugli incubatori di impresa, un’interrogazione dello stesso Andria sulla carenza di informazioni nel sito internet istituzionale sulle società partecipate, una interpellanza di Peppino Palopoli sulle tariffe per la sosta sul suolo pubblico.

A chiudere l’ordine del giorno dei lavori una mozione di Massimo Rizzu, Marco Manca, Sofia De Martis, Pietro Demurtas, Giuseppe Deiana, Sebastiano Toschi Pilo, Gan Carlo Serra e Peppino Palopoli sull’impiego della compagnia barracellare per contingentare l'ingresso nei parchi. La seduta del consiglio sarà proceduta alle 11 dalla riunione della II commissione che esaminerà le pratiche di Bilancio.

In Primo Piano

Calcio Serie A

Cagliari avanti 2-0 contro la Juventus alla fine del primo tempo

Le nostre iniziative