La Nuova Sardegna

Sassari

incidente 

Tamponamento sulla 131 ferito un 55enne di Sassari

Tamponamento sulla 131 ferito un 55enne di Sassari

SASSARI. Incidente sulla 131, poco prima di Li Punti (direzione Sassari), nel primo pomeriggio di ieri. Nello scontro tra un autocarro Iveco e una Fiat Panda è rimasto ferito l’uomo che si trovava...

13 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Incidente sulla 131, poco prima di Li Punti (direzione Sassari), nel primo pomeriggio di ieri. Nello scontro tra un autocarro Iveco e una Fiat Panda è rimasto ferito l’uomo che si trovava alla guida dell’auto - un 55enne di Sassari - che è stato trasportato in ospedale con una ambulanza del 118. Ed è stato ricoverato con codice rosso in attesa di conoscere i risultati degli accertamenti.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica e accertare le responsabilità, i vigili del fuoco e gli operatori del 118. Secondo le prime verifiche, la Punto sarebbe stata tamponata dall’autocarro (condotto da un 34enne) e a quel punto l’auto avrebbe fatto una giravolta finendo poi a sbattere con violenza contro il guardrail. Immediato l’allarme con l’intervento dei mezzi di soccorso anche per scongiurare il coinvolgimento di altri mezzi in transito.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative