La Nuova Sardegna

Sassari

Ozieri, frontale tra auto sul ponte di Buttule, illesi i conducenti

Ozieri, frontale tra auto sul ponte di Buttule, illesi i conducenti

OZIERI. Un incidente avvenuto per cause ancora da accertare, ma per fortuna senza conseguenze particolarmente gravi per i conducenti delle due auto coinvolte, ieri mattina in località Buttule, nell’a...

14 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Un incidente avvenuto per cause ancora da accertare, ma per fortuna senza conseguenze particolarmente gravi per i conducenti delle due auto coinvolte, ieri mattina in località Buttule, nell’agro tra Ozieri e Ittireddu, sul ponte dopo il bivio di Occhetta.

L’allarme è stato dato intorno alle per due automobili - una Crysler e una Smart - coinvolte in uno scontro frontale. Sul luogo del sinistro, lungo la statale 128 bis, sono giunti i Vigili del fuoco del distaccamento di Sassari e in appoggio anche una squadra operativa del distaccamento di Ozieri per la messa in sicurezza della zona interessata. Con loro il personale sanitario del 118 del pronto soccorso dell’ospedale Segni di Ozieri, gli agenti di polizia di Ozieri e i militari dell’Arma dei Carabinieri. A bordo delle auto c’erano solo i due conducenti, che sono stati trasportati all’ospedale di Ozieri dove sono stati ricoverati per tutti gli accertamenti del caso. Le loro condizioni per fortuna non sono gravi. La strada è stata interrotta per qualche ora per consentire i rilievi e la messa in sicurezza della strada, piuttosto stretta. L’incidente è avvenuto in prossimità di una curva e dopo lo scontro le due auto sono rimaste l’una contro l’altra.

Della sicurezza e delle operazioni di soccorso e viabilità si sono occupati gli agenti della polizia con il supporto dei carabinieri. (b.m.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative