La Nuova Sardegna

Sassari

Corso a ozieri 

Sedici lezioni per imparare a produrre un film

Sedici lezioni per imparare a produrre un film

OZIERI. Un corso di Produzione Cinematografica è la nuova iniziativa messa in campo a Ozieri, dall’Associazione Sa Ena che dopo aver rilanciato le proiezioni nel grande schermo al teatro “Oriana...

14 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Un corso di Produzione Cinematografica è la nuova iniziativa messa in campo a Ozieri, dall’Associazione Sa Ena che dopo aver rilanciato le proiezioni nel grande schermo al teatro “Oriana Fallaci” e animato le sere d’estate nei campetti di San Gavino con musica e sport, pur con tutti i limiti imposti dall’emergenza sanitaria, adesso prova ad allargare il campo di intervento.

A partire dal primo dicembre, in collaborazione con la Nuova Aguaplano, si svolgeranno sedici lezioni per un totale di cinquanta ore, nelle quali si affronteranno tutte le materie legate alla cinematografia ma soprattutto si imparerà a realizzare un film, producendone uno. Il gruppo di lavoro sarà costituito come una vera troupe e si seguiranno le procedure utilizzate nelle produzioni professionali. Al servizio dei partecipanti attrezzature professionali. Le iscrizioni scadranno il 30 novembre e potranno essere inoltrate alla mail nuovaaguaplano@gmail.com.

Intanto prosegue la programmazione dei film e per questo fine settimana saranno proiettati sabato, domenica e lunedì alle 15 e alle 21,30 Greenland, alle 17,30 Chiamate un dottore e, infine, alle 19,30 Lockdown all’italiana. (f.sq.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative