La Nuova Sardegna

Sassari

I farmacisti confermano Cadeddu

I farmacisti confermano Cadeddu

Elezioni del consiglio direttivo e dei revisori dell’ordine nel segno della continuità

18 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Va avanti nel segno della continuità l’ordine dei farmacisti di Sassari ed Olbia Tempio.

Nelle elezioni per il rinnovo sia del consiglio direttivo che del collegio dei revisori dei conti, che si sono recentemente svolte presso i locali dell’ordine e sono state attuate seguendo con scupolo i più rigidi protocolli di sicurezza contro il Covid, hanno sancito la conferma, per il quarto mandato, del presidente Roberto Cadeddu, del vice presidente Marco Mignano e dei consiglieri Magda Ballario, Antonella Sini, Enrica Cau, Marco Nicolai e Mauro Bitti.

Sono invece al loro primo mandato il segretario Marco Sias e il tesoriere Pierpaolo Di Marco.

Sempre nel segno della continuità sono stati rieletti anche i componenti del collegio dei revisori dei conti, costituito dai membri effettivi Gavina Sale e Marco Barra e dalla supplente Paola Manconi.

Da sottolineare, nonostante il tempo inclemente, la nota positiva rappresentata dalla partecipazione di un buon numero di professionisti alle elezioni per il rinnovo sia del consiglio direttivo che del collegio dei revisori dei conti.

In più, contrariamente a quanto successo in occasioni precedenti, i votanti sono stati in maggioranza giovani farmacisti, che hanno voluto in questo modo sottolineare il loro forte sentimento di appartenenza alla propria comunità professionale.

Fabio Fresu

In Primo Piano
Lo schianto

Tragedia nel Bresciano: 60enne originario di Sorso muore in un incidente stradale

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative