La Nuova Sardegna

Sassari

Alghero 

Motociclista di 46 anni ferito nello scontro con un’auto

Motociclista di 46 anni ferito nello scontro con un’auto

ALGHERO. È di un ferito, non grave, il bilancio di un incidente avvenuto nel primo pomeriggio di ieri nella centralissima via Giovanni XXIII all’altezza della sede della Misericordia. Un’auto e una...

19 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. È di un ferito, non grave, il bilancio di un incidente avvenuto nel primo pomeriggio di ieri nella centralissima via Giovanni XXIII all’altezza della sede della Misericordia. Un’auto e una moto si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza del 118, vigili del fuoco, carabinieri e polizia locale. Nello scontro tra i due mezzi, ad avere la peggio è stato il conducente della moto, un algherese di 46 anni, trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell'ospedale civile di Alghero dove gli sono stati riscontrati diversi traumi. Fortunatamente non è in pericolo di vita. Sulla dinamica le forze dell’ordine stanno raccogliendo maggiori dettagli ascoltando anche alcuni testimoni che hanno assistito all'incidente.

Via Giovanni XXIII è una delle vie cittadine più pericolose: larga, tanti incroci a raso, vegetazione alta a separare le carreggiate che non favorisce la visuale di eventuali auto o moto che intendono svoltare. Ma il pericolo maggiore, è bene ricordarlo, sono le persone che spesso vanno a velocità elevata oppure non prestano la giusta attenzione.(n.ni.)



In Primo Piano
La nota

Sanità, l’assessore richiama le Asl: «Tutte le nomine sono bloccate»

Le nostre iniziative