La Nuova Sardegna

Sassari

DOMANI 

Lavori Enas all’acquedotto mezzo Sassarese resta a secco

SASSARI. Torna l’incubo Coghinas 2 . Con l’Enas che ha riprogrammato per domani, dalle 7 alle 22, l’intervento di manutenzione straordinaria (in precedenza previsto per lo scorso 14 ottobre e poi...

20 ottobre 2020
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Torna l’incubo Coghinas 2 . Con l’Enas che ha riprogrammato per domani, dalle 7 alle 22, l’intervento di manutenzione straordinaria (in precedenza previsto per lo scorso 14 ottobre e poi rinviato) lungo l’acquedotto che rifornisce di acqua grezza i potabilizzatori Abbanoa di Truncu Reale (al servizio di Sassari, Porto Torres e Stintino), Monte Agnese (Alghero) e Castelsardo. I lavori dell’Enas comporteranno il blocco del rifornimento di acqua grezza negli impianti e di conseguenza sarà sospesa la produzione di acqua potabile per i centri interessati.

Per far fronte a questa nuova sospensione Abbanoa ha previsto una serie di chiusure.

A Sassari l’interruzione dalle 9 della mattina di mercoledì alle 9 della mattina di giovedì a: Centro Storico, Monte Rosello basso, Sacro Cuore, Latte Dolce, Santa Maria di Pisa, Porcellana e Piandanna.

Interruzione dell’erogazione dalle 21 di mercoledì alle 4 di giovedì a Luna e Sole, Prunizzedda e Monte Rosello Alto. Interruzione dell’erogazione dalle 8.30 alle 17.30 di mercoledì a Carbonazzi. A Lu Fangazzu, San Paolo, San Giuseppe, Monserrato, Monte Rosello medio, Sassari 2, Badde Pedrosa, Tingari, Valle Gardona e Gioscari mercoledì interruzione dalle 17 sino alle 5. Giovedì interruzione dalle 22 sino alle 5.

A Porto Torres centro chiusura dalle 10 di mercoledì sino alle 8 di giovedì. A Serra Li Pozzi dalle 7 di mercoledì alle 8 di giovedì.

A Stintino dalle 16 di mercoledì alle 8.30 di giovedì. E dalle 9 di mercoledì alle 9 di giovedì a Bagaglino, villaggi, Pozzo San Nicola, agro e case sparse.

A Castelsardo e Lu Bagnu chiusura dalle 7 di mercoledì alle 8 di giovedì.

A Tergu dalle 14 di mercoledì alle 8 di giovedì.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative