La Nuova Sardegna

Sassari

Valledoria, coppia di spacciatori ai domiciliari: nell'auto coca e marijuana

Valledoria, coppia di spacciatori ai domiciliari: nell'auto coca e marijuana

La perquisizione dell'auto e del veicolo in cui i due viaggiavano ha consentito ai carabinieri di rinvenire la droga

20 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





VALLEDORIA. A Valledoria nella tarda serata di ieri 19 ottobre, i militari del nucleo operativo e radiomobile, unitamente ai colleghi della stazione del paese, hanno tratto in arresto in flagranza di reato B.N., una ragazza 22enne, e M.M., 37 anni, entrambi di valledoria.

I carabinieri, inotrno alle alle 21.30, hanno controllato in via Mazzini di un’autovettura con a bordo due persone:  la perquisizione del veicolo e personale ha dato esito positivo in quanto sull’uomo è stato rinvenuto un involucro in cellophane contenente 9 grammi circa di cocaina mentre sulla donna sono stati rinvenuti 6 grammi di marjuana.

La perquisizione successivamente estesa al domicilio della donna ha portato al rinvenimento di 3 bilancini di precisione, 75 grammi di sostanza da taglio e un’agenda riportante nominativi di clienti e somme dovute. gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati tradotti, in regime di arresti domiciliari, presso le rispettive abitazioni in attesa dell’udienza di convalida fissata per la mattinata di domani.

In Primo Piano
La sentenza

La Corte Costituzionale cassa le “norme estranee” fra quelle sanitarie che la Regione aveva inserito nella legge di stabilità 2023

Le nostre iniziative