La Nuova Sardegna

Sassari

cocaina e marijuana 

Droga pronta per lo spaccio: due arresti a Valledoria

Droga pronta per lo spaccio: due arresti a Valledoria

VALLEDORIA. Cocaina e marijuana pronte da spacciare: due persone di Valledoria sono state arrestate in flagranza dai carabinieri del nucleo operativo e del radiomobile di Sassari e dai colleghi della...

21 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





VALLEDORIA. Cocaina e marijuana pronte da spacciare: due persone di Valledoria sono state arrestate in flagranza dai carabinieri del nucleo operativo e del radiomobile di Sassari e dai colleghi della stazione di Valledoria.

I militari dell’Arma hanno fermato nella tarda serata di lunedì una ragazza di 22 anni di Valledoria, B.N., e un uomo di 37 anni, B.M. anch’egli di Valledoria, dopo un controllo nell’autovettura dove si trovavano. I due sono stati bloccati in via Mazzini e al termine della perquisizione i carabinieri hanno trovato addosso all’uomo un involucro in cellophane contenente 9 grammi circa di cocaina, mentre la donna aveva con sé 6 grammi di marijuana.

È stata così disposta un’ulteriore perquisizione nell’abitazione della donna, dove sono stati trovati tre bilancini di precisione, 75 grammi di sostanza da taglio e un’agenda riportante nominativi di clienti e le relative somme dovute. I due sono stati condotti nelle rispettive abitazioni agli arresti domiciliari, in attesa di comparire davanti al giudice per l’udienza di convalida.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative