La Nuova Sardegna

Sassari

muros 

Scuola, i buoni mensa cartacei scadono domani

Scuola, i buoni mensa cartacei scadono domani

MUROS. Potranno essere convertiti entro domani i buono mensa cartacei avanzati dallo scorso anno scolastico. Vanno consegnati all’Ufficio Servizi Sociali, che li convertirà in credito per l’anno...

22 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





MUROS. Potranno essere convertiti entro domani i buono mensa cartacei avanzati dallo scorso anno scolastico. Vanno consegnati all’Ufficio Servizi Sociali, che li convertirà in credito per l’anno scolastico in corso. Da quest’anno infatti il servizio di ristorazione scolastica a Muros è più intuitivo, efficace e vicino alle famiglie. L’amministrazione comunale ha infatti attivato un nuovo portale e un’app che permettono ai genitori di tenere sempre sotto controllo la gestione della mensa, effettuare le ricariche per i buoni pasto, richiedere diete speciali o comunicare l’assenza da scuola, tutto comodamente da casa.

Per accedere al servizio è sufficiente accedere al Portale genitori oppure scaricare l’app “ComunicApp”, disponibile per tutti gli smartphone iOS e Android. All’accesso è necessario inserire le credenziali fornite via lettera dal Comune alle famiglie tramite la scuola. Per effettuare le ricariche del credito per i buoni pasto si potrà accedere alla sezione Pagamenti-Effettua una ricarica, indicando l’importo da ricaricare, poi selezionare “Pagamento Mav” generando quindi un codice necessario per il pagamento. Si potrà quindi stampare il Mav e pagarlo in banca o con l’home banking.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative