La Nuova Sardegna

Sassari

Chiaramonti 

Lavori all’ex caserma dei carabinieri il bando è on line

CHIARAMONTI. Manifestazione di interesse pubblicata dal Comune di Chiaramonti per il completamento dei lavori di ristrutturazione del fabbricato di via Vincenzo Bellini che ospitava la caserma dei...

29 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CHIARAMONTI. Manifestazione di interesse pubblicata dal Comune di Chiaramonti per il completamento dei lavori di ristrutturazione del fabbricato di via Vincenzo Bellini che ospitava la caserma dei carabinieri e, al primo piano, l’alloggio dei militari, per un valore dell’appalto di circa 190mila euro. L’obiettivo è selezionare le ditte da invitare alla successiva procedura negoziata senza bando.

Verranno invitati a formulare la propria offerta tutti i candidati che avranno presentato istanza, qualora il numero di essi sia pari a 5. Nel caso in cui pervengano più di 5 candidature valide, si procederà ad individuare le ditte da invitare mediante sorteggio in seduta pubblica, previa comunicazione della data della stessa. Qualora alla chiusura della pubblicazione dell’avviso a manifestare interesse non pervenga il numero minimo di 5 candidature, è facoltà del Responsabile del procedimento procedere comunque, invitando i soggetti che hanno risposto completando l’elenco con nominativi selezionati dal RUP nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza.

L’importo dei lavori a base d’astada assoggettare a ribasso è di 188.500 euro, gli oneri della sicurezza (non soggetti a ribasso) sono invece di emila euro.

Informazioni e modulistica nel sito internet istituzionale del Comune di Chiaramonti.

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative