La Nuova Sardegna

Sassari

stintino 

Accessi limitati al cimitero comunale fino al 4 novembre

STINTINO . Sino al 4 novembre saranno contingentati gli accessi all’interno del cimitero. Lo stabilisce l’ultima ordinanza emanata dal sindaco di Stintino Antonio Diana.E così, l’accesso al...

31 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





STINTINO . Sino al 4 novembre saranno contingentati gli accessi all’interno del cimitero. Lo stabilisce l’ultima ordinanza emanata dal sindaco di Stintino Antonio Diana.

E così, l’accesso al camposanto è contingentato e consentito ai visitatori dalle 8 alle 17. All’interno dovranno essere indossate le mascherine protettive mentre per la pulizia di loculi e tomba dei propri defunti potranno essere utilizzati esclusivamente utensili personali. I visitatori, inoltre, dovranno indossare guanti per l'utilizzo degli erogatori di acqua e dei contenitori per i rifiuti. Il sindaco, inoltre, nell’ordinanza raccomanda, per evitare assembramenti, che le visite siano di breve durata.

La compagnia barracellare eseguirà la sanificazione dell’area cimiteriale e delle aree prospicienti una volta al giorno sino al 4 novembre.



In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative