La Nuova Sardegna

Sassari

villanova monteleone 

Troppi positivi, chiusi uffici e centro anziani

Troppi positivi, chiusi uffici e centro anziani

VILLANOVASale l’allarme a Villanova Monteleone, con il sindaco Vincenzo Ligios, fresco di elezione, che alza la guardia. E, aspettando gli esiti dei tamponi, e il tracciamento di eventuali positivi,...

03 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





VILLANOVA
Sale l’allarme a Villanova Monteleone, con il sindaco Vincenzo Ligios, fresco di elezione, che alza la guardia. E, aspettando gli esiti dei tamponi, e il tracciamento di eventuali positivi, dispone la chiusura fino all’8 del micronido comunale, la chiusura al pubblico degli uffici comunali e la chiusura della biblioteca comunale e del centro diurno per anziani.. Solo qualche giorno fa il sindaco aveva comunicato che c’erano nove positivi “ufficiali” in paese. Alunni e insegnanti di una classe della scuola primaria in quarantena fino all’ 8 novembre. E almeno una decina di persone che avrebbero sviluppato negli ultimi giorni sintomi assimilabili al Covid-19 e sono in quarantena nelle loro abitazioni, in attesa di accertamenti da parte delle strutture competenti.

Lo scorso martedì 27 nei locali della tensostruttura presso il campo sportivo, di concerto con le autorità sanitarie, sono stati sottoposti a tampone tutti i cittadini impegnati nei seggi elettorali (presidenti, segretari, scrutatori, rappresentanti di lista, personale addetto alle pulizie) e tutto il personale dell’Associazione Misericordia.



In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative