La Nuova Sardegna

Sassari

In città ci sono 446 positivi, 35 i ricoverati

SASSARI. Nelle ultime 48 i casi di positività accertati a Sassari città sono cresciuti di 44 unità, passando dai 402 di mercoledì 4 novembre ai 446 di ieri. Sostanzialmente stabile il numero delle...

07 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Nelle ultime 48 i casi di positività accertati a Sassari città sono cresciuti di 44 unità, passando dai 402 di mercoledì 4 novembre ai 446 di ieri. Sostanzialmente stabile il numero delle persone ricoverate che - secondo i dati resi noti ieri dal sindaco Nanni Campus - sono attualmente 35 (uno in più rispetto al 4 novembre).

In una settimana, la crescita delle persone contagiate dal virus ha sfiorato quota sessanta e per fortuna i ricoverati sono rimasti sostanzialmente stabili (in una forbice compresa tra 33 e 35).

Da Palazzo ducale stanno seguendo con particolare attenzione l’evoluzione della situazione, specie per quanto riguarda le Case di riposo ubicate in città e le strutture residenziali dove la scorsa primavera si erano verificate condizioni drammatiche. Ora ci sono segnali di focolai individuati che richiedono interventi immediati.

In Primo Piano
Trasporti

Numeri in crescita nel 2023 per gli aeroporti di Olbia e Cagliari, in calo Alghero

Le nostre iniziative