Villanova, corso di lingua sarda

VILLANOVA. Al via il corso di Lingua e Cultura sarda a Villanova. Nell’ambito del progetto denominato “Èssere in sardu”, da ora in avanti sono aperte le iscrizioni presso lo sportello linguistico...

VILLANOVA. Al via il corso di Lingua e Cultura sarda a Villanova. Nell’ambito del progetto denominato “Èssere in sardu”, da ora in avanti sono aperte le iscrizioni presso lo sportello linguistico sovracomunale, che comprende i comuni di Villanova, comune capofila, Romana, Monteleone Rocca Doria, Mara e Padria. Le attività corsuali sono coordinate dall’Istituto di studi e ricerche “Camillo Bellieni” di Sassari. Il corso, che inizierà il prossimo giovedì 12 novembre e sarà della durata di 24 ore, è articolato in due ore per lezione, dalle 15.30 alle 17.30. La partecipazione al corso di Lingua e cultura sarda è assolutamente gratuita.

I corsisti saranno collegati da remoto a mezzo di dispositivo informatico Skype al fine di consentire il rispetto delle precauzioni prescritte per la situazione Covid-19.

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni, è possibile scrivere all’email: biddanoainlimba@tiscali.it (l.ar.)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes