La Nuova Sardegna

Sassari

emergenza 

Contagi tra gli operatori: scuole chiuse a Mores e Pattada

MORES. Scuola primaria chiusa a Mores per un contagio tra gli operatori. Lo ha decretato il sindaco Peppino Ibba, che ha ordinato la chiusura sino al 21 novembre compreso. A meno di ulteriori rinvii,...

12 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





MORES. Scuola primaria chiusa a Mores per un contagio tra gli operatori. Lo ha decretato il sindaco Peppino Ibba, che ha ordinato la chiusura sino al 21 novembre compreso. A meno di ulteriori rinvii, i bimbi potranno tornare in classe lunedì 23. L’ordinanza è stata trasmessa come da prassi alle autorità istituzionali e alla dirigenza dell’istituto comprensivo di Ozieri, al quale afferisce la scuola elementare di Mores.

Scuole chiuse per due giorni anche a Pattada, dove dopo la registrazione di un caso di positività di un’addetta della mensa il sindaco Angelo Sini ha imposto la sanificazione di tutti i locali in via precauzionale. Il primo cittadino ha stabilito la chiusura per ieri e anche per oggi di tutto il plesso scolastico, che ospita asilo, scuola elementare e scuola media, tramite un’ordinanza che si trova pubblicata sull’albo pretorio e che è stata trasmessa alla prefetta, alle forze dell’ordine e alla dirigenza dell’istituto comprensivo di Buddusò, dal quale le scuole di Pattada dipendono. (b.m.)

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative