La Nuova Sardegna

Sassari

Cultura, arte, ambiente e sport domande contributi entro il 30

PORTO TORRES. Il Comune ha pubblicato nella homepage del proprio sito web, alla sezione avvisi e scadenze, l'avviso pubblico per la concessione dei contributi per la promozione e valorizzazione delle...

13 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Il Comune ha pubblicato nella homepage del proprio sito web, alla sezione avvisi e scadenze, l'avviso pubblico per la concessione dei contributi per la promozione e valorizzazione delle attività di interesse culturale, artistico, ambientale, sportivo e sociale. Le domande possono essere trasmesse entro le 13 del 30 novembre. Possono presentare domanda per la concessione di contributi economici gli enti pubblici e privati, associazioni culturali, sportive e ricreative. Sono oggetto del finanziamento le attività da realizzare durante l'annualità 2020 o le attività che sono state già realizzate nell'anno in corso.

Le domande di contributo dovranno riguardare manifestazioni, eventi e spettacoli di interesse culturale, turistico, artistico, sportivo, ambientale, enogastronomico, ricreativo e socio-culturale in genere. I soggetti proponenti non devono avere in corso contenziosi o morosità di qualsiasi genere con il Comune, e la responsabilità e la realizzazione di tutte le proposte ammesse al finanziamento è interamente a carico del soggetto proponente. Il quale assume direttamente gli oneri relativi alle richieste delle necessarie autorizzazioni. (g.m.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative