La Nuova Sardegna

Sassari

Ozieri, aggredisce il padre con un bastone: arrestato

Ozieri, aggredisce il padre con un bastone: arrestato

L'anziano è finito in ospedale, il quarantenne ai domiciliari e ora gli è vietato avvicinare il genitore

14 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. I carabinieri hanno tratto in arresto un quarantenne che ha colpito ripetutamente il padre con un bastone alla testa. I militari della compagnia di Ozieri soo intervenuti in soccorso di un pensionato che si era presentato in caserma con una profonda ferita alla testa che sanguinava ancora copiosamente, riferendo appunto che a picchiarlo era stato suo figlio, D.S. classse 1980.

I militari hanno subito iniziato le ricerche dell'aggressore che veniva fermato poco dopo da una pattuglia all'uscita del paese e quindi trasferito in caserma. Un sopralluogo nell'abitazione è servito a stabilire che il 40enne, al culmine di un furibonda lite con il padre e non curante del fatto che l'anziano fosse in stato di alterazione perché affetto da Alzheimer, lo ha colpito più volte al capoe alle braccia, facendolo cadere a terra e procurandogli una profonda ferita alla testa.

Il malcapitato è stato trasferito d0'urgenza all'ospedale di Ozieri dove gli è stato riscontrato un trauma cranico, la lussazione della spalla e giudicato guaribile in 30 giorni. L'arma utilizzata dall'aggressore e gli abiti sporchi di sangue sono stati seuestrati mentre il quarantenne è stato arrestato e messo ai domiciliari. Il giudice ha quindi convalidato l'arresto e disposto il divieto di avvicinamento al padre e alla sua casa.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative