La Nuova Sardegna

Sassari

Ancora un’auto incendiata in città, vigili del fuoco al lavoro

Ancora un’auto incendiata in città, vigili del fuoco al lavoro

SASSARI. È la seconda auto che viene distrutta dal fuoco nel giro di pochi giorni a Sassari. Venerdì è andata in fiamme (e in quel caso si tratterebbe quasi certamente di incendio doloso) una Fiat...

16 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. È la seconda auto che viene distrutta dal fuoco nel giro di pochi giorni a Sassari. Venerdì è andata in fiamme (e in quel caso si tratterebbe quasi certamente di incendio doloso) una Fiat Brava parcheggiata in via Spanu-Satta, a Sant’Orsola.

Ieri, intorno alle 19, una nuova richiesta di intervento è arrivata alla sala operativa del comando dei vigili del fuoco di Sassari. Questa volta la macchina avvolta dalle fiamme si trovava in via Togliatti. Sul posto è stata immediatamente inviata una squadra operativa del comando che ha spento l’incendio. Nel frattempo erano state allertate anche le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini per capire se si sia trattato o meno di un incendio doloso. Determinante sarà il contributo dei vigili del fuoco che dopo aver messo in sicurezza la zona hanno anche loro eseguito i dovuti accertamenti per risalire all’origine del rogo. Nelle prossime ore potrebbero fornire qualche dettaglio in più agli investigatori.

Come nel caso di Sant’Orsola, anche in via Togliatti gli impavidi incendiari (qualora venga accertata l’origine dolosa) sono entrati in azione non nel cuore della notte ma in serata, quando – sebbene il traffico sia diminuito per via dell’emergenza Covid – le persone rientrano comunque nelle proprie abitazioni.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative