La Nuova Sardegna

Sassari

nule 

Il sindaco Mellino vara la nuova giunta

Il sindaco Mellino vara la nuova giunta

A Iai deleghe ai Lavori pubblici e Urbanistica, Nieddu all’Agricoltura

21 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





NULE. È ufficialmente iniziato il secondo mandato del sindaco di Nule Giuseppe Mellino. «Ritrovarmi qui dopo cinque anni a giurare è per me ancora più emozionante ed entusiasmante – ha detto Mellino nella seduta del consiglio comunale di insediamento –. L’esperienza precedente è stata maestra di vita, saremo gli amministratori di tutti».

Il consiglio ha deliberato i nuovi incarichi degli amministratori. Il capogruppo per Paris pro Nule, il gruppo di Mellino, è Gianfranco Dessena, mentre per “Rinascita per Nule “è Matteo Manca. Il vicesindaco che affiancherà Mellino per i prossimi cinque anni è Salvatore Iai, con delega ai Lavori pubblici e Urbanistica.

Nella giunta comunale anche Miriam Manca (Servizi sociali e Pubblica istruzione), Carla Lai (Affari generali, rapporti con cittadini e Bilancio), Salvatore Nieddu (Agricoltura).

I consiglieri con deleghe: Ezio Satta (Sport, Spettacolo e rapporti con le associazioni), Emanuele Dessena (Economia e Bilancio), Sebastiano Seu (Ambiente, Turismo e Verde pubblico), Gianfranco Dessena (Agricoltura, Zootecnia e Attività produttive).

Della commissione elettorale si occuperanno Gianfranco Dessena ed Ezio Satta per il gruppo di maggioranza “Paris pro Nule”, e Matteo Manca per “Rinascita per Nule”.

Elena Corveddu

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative