La Nuova Sardegna

Sassari

comunità montana del Goceano 

In giunta Marongiu e Mulas per la minoranza

In giunta Marongiu e Mulas per la minoranza

BONO. Nuovi eletti all’interno della Comunità montana del Goceano che modificano gli assetti politici all’interno della giunta comunitaria. Entrano nella giunta Aldo Marongiu, delegato del Comune di...

24 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





BONO. Nuovi eletti all’interno della Comunità montana del Goceano che modificano gli assetti politici all’interno della giunta comunitaria. Entrano nella giunta Aldo Marongiu, delegato del Comune di Bottidda, ed Elio Mulas, sindaco di Bono. «L’elezione di Elio Mulas nella giunta è il segno di un’apertura verso la minoranza di questo ente – dice il presidente Franco Furriolu –. È il segno di una futura collaborazione tra maggioranza e minoranza». Nella minoranza dell’ente ci sono Bono, Bultei, Benetutti e Nule. La nuova giunta risulta essere composta dal presidente Franco Furriolu, sindaco di Esporlatu, Myriam Carta, delegata del comune Illorai, Roberto Nasone, delegato del comune di Anela, Aldo Marongiu ed Elio Mulas.

Da Furriolu la proposta di rivedersi a breve per delineare le strategie per il futuro . «Intendiamo lavorare in una nuova forma collaborativa e solidaristica – conclude – principalmente per la gestione associata dell’emergenza sanitaria. I nove Comuni della Comunità montana, Anela, Burgos, Bultei, Benetutti, Bono, Bottidda, Esporlatu, Illorai e Nule manifestano l’intenzione di una prosecuzione collegiale dell’amministrazione». (e.c.)

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative