La Nuova Sardegna

Sassari

edizione 2021 

Libridinosa, torna l’agenda letteraria di Patrizia Puggioni

SASSARI. Il compleanno dell’autore famoso, il brano dell’opera più apprezzata, il contributo di una grande comunità di lettori, chi vorrà acquistare Libridinosa scoprirà un mondo di citazioni....

29 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il compleanno dell’autore famoso, il brano dell’opera più apprezzata, il contributo di una grande comunità di lettori, chi vorrà acquistare Libridinosa scoprirà un mondo di citazioni. Parliamo di un’agenda pensata per gli appassionati di letteratura (e non solo), un accessorio bello e utile per trascorrere un anno in compagnia degli autori più amati. L’agenda conta 1400 compleanni d’autore, 300 citazioni in 10 righe e 12 ritratti curati da Simone Sanna. Fra le novità di questa edizione, una serie di illustrazioni da colorare: Leonardo Sciascia, James Joyce, Francesco Piccolo, Charles Baudelaire, Rabindranath Tagore, Antoine de Saint-Exupéry, Alice Munro, H.P. Lovecraft, Andrea Camilleri, Tracy Chevalier e Italo Svevo.

Creatività e interazione da realizzare facilmente grazie a un set di 6 matite colorate in omaggio con l’agenda. Ultima, non per importanza, la quarta di copertina interamente dedicata a Grazia Deledda, la cui illustrazione è stata realizzata da Matteo Stanzani, artista di Modena che vive a Brooklyn. Libridinosa è frutto della creatività di Patrizia Puggioni, libraia, specialista in marketing e social media, che in passato ha lavorato per piccoli e medi editori nazionali.

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative