La Nuova Sardegna

Sassari

Avis 

Raccolta di sangue a Bonorva per combattere l’emergenza

Raccolta di sangue a Bonorva per combattere l’emergenza

BONORVA. La sezione dell’Avis, in collaborazione con il comitato per i festeggiamenti in onore di Santa Barbara, ha previsto per domani, giovedì 3, dalle 8 alle 12, una raccolta di sangue. La...

02 dicembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





BONORVA. La sezione dell’Avis, in collaborazione con il comitato per i festeggiamenti in onore di Santa Barbara, ha previsto per domani, giovedì 3, dalle 8 alle 12, una raccolta di sangue. La donazione avverrà nella sede comunale dell’associazione, in via Antonio Sanna, adeguatamente predisposta di attrezzature mediche sanitarie, anche nel rispetto delle norme vigenti anticovid, alla presenza di personale medico e infermieristico.

All’iniziativa potranno partecipare i soci dell’associazione e i volontari che possono manifestare, con un importante gesto di generosità e ammirevole solidarietà, la vicinanza e solidarietà per il prossimo sofferente e quanti, in questo particolare momento, hanno bisogno del prezioso plasma per superare i tanti problemi di carattere sanitario.

L’Avis, per rispondere alle norme anticovid ha disposto, per evitare possibili assembramenti e confusione, che chiunque intenda assolvere l’importante impegno sociale potrà prenotarsi per il proprio turno con una telefonata a uno dei seguenti numeri: 3483264691, 3482328024, 3475427577.(e.m.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative