La Nuova Sardegna

Sassari

INCIDENTE 

Scontro tra auto in via Sassari ferita una donna di 77 anni

Scontro tra auto in via Sassari ferita una donna di 77 anni

PORTO TORRES. Nel violento scontro frontale tra una Opel Corsa e una Smart nella parte bassa di via Sassari – ieri mattina all’altezza del centro commerciale I Granai – ad avere la peggio è stata una...

02 dicembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Nel violento scontro frontale tra una Opel Corsa e una Smart nella parte bassa di via Sassari – ieri mattina all’altezza del centro commerciale I Granai – ad avere la peggio è stata una donna portotorrese di 77 anni. La conducente ha infatti accusato un forte mal di testa dopo l’impatto ed è stata adagiata dai sanitari sulla lettiga. Un breve consulto tra i medici delle due ambulanze e subito dopo il suo trasporto urgente al pronto soccorso di Sassari per ulteriori accertamenti clinici. Alla guida dell’Opel c’era un pensionato di Porto Torres che si stava dirigendo a velocità moderata verso le zone periferiche, mentre nella corsia opposta transitava la Smart che era diretta verso il centro cittadino. Per cause ancora in fase di accertamento da parte della polizia locale, parrebbe che la donna abbia perso il controllo della sua vettura a causa di un malore e con la Smart sia andata ad invadere l’altra parte della carreggiata. Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento locale, per mettere in sicurezza le due vetture, mentre gli agenti della polizia municipale hanno invece provveduto a regolare il traffico intenso proveniente dalla vicina rotatoria stradale. (g.m.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative