La Nuova Sardegna

Sassari

la giunta nazionale 

Matzutzi e Lai nominati ai vertici della Confartigianato

Matzutzi e Lai nominati ai vertici della Confartigianato

SASSARI. Antonio Matzutzi e Maria Amelia Lai ai vertici dell’associazione artigiana. Il presidente e la vice faranno parte della nuova giunta nazionale dell’organizzazione che rappresenta più di...

04 dicembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Antonio Matzutzi e Maria Amelia Lai ai vertici dell’associazione artigiana. Il presidente e la vice faranno parte della nuova giunta nazionale dell’organizzazione che rappresenta più di mezzo milione di artigiani in tutta Italia. Presidente di Confartigianato Sardegna, il primo, e vicepresidente vicaria e presidente di Confartigianato Sassari, la seconda, sono stati inseriti nella giunta confederale su diretta indicazione del neo presidente Marco Granelli. Granelli guiderà fino al 2024 la maggiore Confederazione italiana dell’artigianato e delle piccole imprese che associa oltre 700mila imprenditori organizzati in 118 associazioni territoriali (con 1.200 sedi in tutta italia), 20 federazioni regionali, 12 federazioni di categoria, 46 associazioni di mestiere.

Granelli, nell’indicare il programma di lavoro della sua Presidenza, ha sottolineato: «Usciremo da questa crisi con uno sforzo eccezionale di responsabilità e coraggio da parte di tutti per ricostruire un modello di sviluppo economico e sociale che faccia leva sul valore espresso dagli artigiani e dalle piccole imprese che rappresentano il 98% delle aziende italiane».

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative