La Nuova Sardegna

Sassari

L’arcivescovo Saba incontra i sindaci del territorio su Zoom

L’arcivescovo Saba incontra i sindaci del territorio su Zoom

SASSARI. Questo pomeriggio alle 16.15, l’arcivescovo Gian Franco Saba incontrerà i sindaci del territorio in un appuntamento online sulla piattaforma Zoom. Al videocollegamento parteciperanno in...

05 dicembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Questo pomeriggio alle 16.15, l’arcivescovo Gian Franco Saba incontrerà i sindaci del territorio in un appuntamento online sulla piattaforma Zoom.

Al videocollegamento parteciperanno in presenza insieme al vescovo, la prefetta di Sassari Maria Luisa D’Alessandro, l’amministratore straordinario della Provincia Pietrino Fois, il sindaco di Sassari, Nanni Campus e il vicepresidente della fondazione “Accademia. Casa di popoli, culture e religioni” Sergio Porcu.

Per tutti sarà possibile seguire la diretta streaming del dibattito moderato dalla giornalista Daniela Scano, caporedattrice della Nuova Sardegna, sul canale youtube della diocesi (https://www.youtube.com/arcidiocesisassariss), e conoscere così i temi toccati dal nuovo messaggio alla città e al territorio «Abbattere i muri dell’isolamento. Per costruire una nuova “fraternità sociale».

Il messaggio integrale sarà quindi consegnato ai fedeli in occasione della solennità di San Nicola, patrono della città di Sassari, in calendario domani.

La partecipazione sarà attiva: attraverso una pagina del sito web diocesano (www.arcidiocesisassari.it), sarà possibile interagire e proporre alcune domande ai partecipanti, compilando un apposito form.



Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative