La Nuova Sardegna

Sassari

Il presidente Sechi: «Un grande risultato e non scontato per il diritto allo studio»

Il presidente Sechi: «Un grande risultato e non scontato per il diritto allo studio»

«È un grande risultato per il diritto allo studio in Sardegna». L’assegnazione del contributo a tutti gli studenti in graduatoria viene sottolineata da Massimo Sechi, presidente di Ersu Sassari...

06 dicembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





«È un grande risultato per il diritto allo studio in Sardegna». L’assegnazione del contributo a tutti gli studenti in graduatoria viene sottolineata da Massimo Sechi, presidente di Ersu Sassari (nella foto). E Sechi spiega perché: «In un momento storico come questo che stiamo vivendo, in cui la pandemia ha messo a dura prova la tenuta delle casse dello Stato e di conseguenza anche delle Regioni, riuscire a garantire a tutti gli idonei il sostegno economico che meritano non è un risultato scontato, anzi». Ma il presidente Sechi vuole mettere in rilievo anche il forte impegno della macchina amministrativa dell’ente per conseguirlo. «Per questo motivo faccio i miei più sentiti ringraziamenti – ha concluso – a tutto il personale che ha lavorato senza sosta in questi ultimi mesi per poter raggiungere questo traguardo».

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative