La Nuova Sardegna

Sassari

Il bando 

Il Comune cerca un amministratore per la Multiservizi

PORTO TORRES. La nuova maggioranza consiliare ha deciso di mettere a bando, sulla home page del sito web, l'avviso pubblico per la presentazione delle candidature per ricoprire la carica di...

08 dicembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. La nuova maggioranza consiliare ha deciso di mettere a bando, sulla home page del sito web, l'avviso pubblico per la presentazione delle candidature per ricoprire la carica di amministratore unico della società in house Multiservizi. La domanda può essere trasmessa a mano o a mezzo posta raccomandata, andata e ritorno, indirizzata all’ufficio protocollo del Comune di Porto Torres. Oppure all’indirizzo Pec: comune@pec.comune.porto-torres.ss.it. La documentazione dovrà pervenire entro le 12 del 17 dicembre 2020. L’amministratore attualmente in carica è il dottore commercialista sassarese Marco Sanna, e la sua nomina era stata ratificata esattamente un anno fa dall'assemblea dei soci della Multiservizi dopo le dimissioni di Antonio Masala.

Il nuovo consiglio comunale ha approvato la modifica del regolamento per la nomina, designazione e revoca dei rappresentanti comunali negli enti e istituzioni. Un adeguamento al regolamento necessario per poter effettuare nuovo nomine. Il sindaco Massimo Mulas ha già fatto il suo ingresso nel cda del Consorzio industriale provinciale di Sassari, sostituendo il dimissionario Claudio Pecorari. (g.m.)



In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative