La Nuova Sardegna

Sassari

Al Postamat per evitare gli assembramenti

Al Postamat per evitare gli assembramenti

Poste Italiane ricorda i numerosi servizi offerti dagli Atm, attivi h24 e presenti in sette uffici cittadini

11 dicembre 2020
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Poste Italiane, in ottemperanza ai provvedimenti in materia di contenimento del virus e di distanziamento interpersonale per la tutela della salute dei cittadini, ricorda l’opportunità di utilizzare i numerosi servizi offerti dalla rete dei 70 sportelli Postamat distribuiti sull’intero territorio provinciale

Gli Atm Postamat, installati sia nel capoluogo sia in molti comuni del Nord Sardegna, anche nei piccoli e piccolissimi centri, rappresentano un ulteriore canale di accesso ai servizi, che si affianca alla rete fisica dei 121 uffici postali e a quella online tramite app e dal sito www.poste.it, garantendo la presenza capillare di Poste Italiane anche in località dove non è presente un ufficio postale.

A Sassari, sette uffici postali su nove sono dotati di Atm Postamat a disposizione della clientela e, oltre a consentire il prelievo di denaro contante (fino ad un massimo di 600 euro al giorno e 2.500 euro al mese), sono disponibili per interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, e per il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Attivi sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, i nuovi Atm Postamat di ultima generazione possono essere utilizzati dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro, dai possessori di carte Postepay, dai titolari di libretto postale ordinario o smart in possesso della Carta Libretto, ma anche dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali.

Per conoscere l’Atm Postamat più vicino è possibile consultare il sito di Poste Italiane all’indirizzo www.poste.it o tramite l’app Ufficio Postale.



In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative