La Nuova Sardegna

Sassari

Miss Italia, tutta Nulvi fa il tifo per la reginetta Elena Meloni

Miss Italia, tutta Nulvi fa il tifo per la reginetta Elena Meloni

NULVI. Tutta Nulvi farà il tifo il prossimo 14 dicembre per Elena Meloni, la nuova miss Sardegna che parteciperà alla finale del concorso nazionale per eleggere la nuova Miss Italia 2020. La...

12 dicembre 2020
2 MINUTI DI LETTURA





NULVI. Tutta Nulvi farà il tifo il prossimo 14 dicembre per Elena Meloni, la nuova miss Sardegna che parteciperà alla finale del concorso nazionale per eleggere la nuova Miss Italia 2020. La bellissima concorrente, già eletta la più bella della Sardegna, seppure riseda a Santa Teresa di Gallura è in realtà originaria di Nulvi. Il padre Vittorio infatti si era trasferito anni fa per lavoro nella cittadina gallurese e lì vi aveva messo radici. Ma non manca di tornare spesso in paese insieme alla sua famiglia e quindi anche insieme ad Elena, soprattutto in occasione della uscita annuale dei candelieri nulvesi, di cui è stato per anni uno dei portatori più assidui.

Elena, 22 anni, è veramente bellissima e ha conquistato la giuria qualificata del concorso che la ha scelta fra tantissime e altrettanto belle concorrenti. Già da giovanissima ha intrapreso l’affascinante attività di modella e si è subito affermata entrando, già all’età di 15 anni, nella Elite Model Look di Milano, con la quale ha ottenuto un contratto di tre anni nel mondo della moda, posando per vari servizi fotografici.

In queste foto, che risalgono al 2016, era già molto conosciuta per la sua bellezza ed aveva fatto da madrina, insieme al cantautore Piero Marras, in una bella manifestazione promossa dalla società di calcio giovanile “Don Bosco Nulvi”. Ma adesso il momento è davvero importante. Il 14 dicembre, a Roma, Elena sarà tra le 22 finaliste regionali selezionate in tutta Italia dallo staff di Patrizia Mirigliani e potrà vivere il suo sogno, quello di essere incoronata la più bella d’Italia. Quella di quest’anno, a causa delle restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria, sarà un’edizione un po’ particolare ma ad Elena non mancherà il sostegno dei nulvesi e di tutti i sardi.

Mauro Tedde



La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative