La Nuova Sardegna

Sassari

i fatti ad agosto 

Minacce a personale del camping denunciato venditore di formaggi

Minacce a personale del camping denunciato venditore di formaggi

SASSARI. Lo scorso 10 agosto sarebbe entrato in un camping di Muravera per proporre la vendita di formaggi ai bagnanti ospiti della struttura. Lo avrebbe fatto in modo petulante, con un atteggiamento...

14 dicembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Lo scorso 10 agosto sarebbe entrato in un camping di Muravera per proporre la vendita di formaggi ai bagnanti ospiti della struttura. Lo avrebbe fatto in modo petulante, con un atteggiamento invadente e minacciando in vario modo anche alcuni dipendenti della struttura turistica che avevano intimato a lui e ad altre due persone che lo accompagnavano (presumibilmente colleghi) di andare via perché non autorizzati a vendere i loro prodotti in un’area privata.

Ieri mattina, a distanza di 4 mesi dai fatti, i carabinieri della stazione di Castiadas, a seguito delle indagini scaturite dalla denuncia querela presentata contro ignoti al posto fisso estivo di Costa Rei da una 52enne di Cagliari, residente a Milano, imprenditrice, titolare del camping di Muravera (che si trova nella località Capo Ferrato), hanno denunciato in stato di libertà per minacce un 45ennedi Buddusò, residente a Sassari, artigiano. L’uomo, che ha alle spalle altre denunce, è ritenuto responsabile, insieme ad altri tre uomini al momento non ancora identificati, di essersi introdotto abusivamente all’interno del camping al fine di proporre in vendita prodotti caseari ai bagnanti. In quell’occasioni ci sarebbero state le minacce al personale che hanno convinto la titolare del camping a presentare una denuncia.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative