La Nuova Sardegna

Sassari

Atletica Ozieri, Ticca confermato presidente

Atletica Ozieri, Ticca confermato presidente

Gli obiettivi futuri della società saranno orientati a valorizzare ulteriormente il settore giovanile

15 dicembre 2020
2 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. La società Asd Atletica Ozieri ha chiuso l’anno solare con il rinnovo delle cariche direttive e alla presidenza è stato riconfermato Sergio Ticca. Le votazioni si sono svolte sabato scorso nel pieno rispetto delle normative anti-Covid e hanno disegnato il nuovo consiglio direttivo che avrà il compito di portare avanti la ultradecennale attività della gloriosa società ozierese e di far fronte all’attuale delicatissima situazione tra allenamenti a singhiozzo e cancellazione di manifestazioni anche di rilievo. Un problema, quello dello legato alla pandemia, che sta mettendo in difficoltà il mondo dello sport,

Ad affiancare Ticca ci saranno Luisella Zintu, vice presidente, Giuseppe Ricciardello, cassiere, Fabrizio Fiori, Antonio Dongu, Francesco Niedda, Gianni Sanna e Salvatore Pischedda, dirigenti. «Ringrazio prima di tutto il direttivo uscente per il lavoro svolto in questi anni – ha detto Ticca – ed anche tutti i soci che si sono presentati alle votazioni».

Gli obiettivi futuri saranno orientati a portare avanti e valorizzare ulteriormente il settore giovanile guidato da Gavino Ortu e Sara Me che hanno sempre seguito i ragazzi con grande dedizione, ottenendo ottimi risultati, come il titolo regionale in pista di Martina Niedda sui mille metri. Si proverà a rilanciare anche l’attività sportiva dei master e senior e ad attivare canali di contatto con l’amministrazione comunale per cercare nuovi spazi adatti agli allenamenti, considerate le disastrate condizioni della pista del “Meledina” a San Nicola. A breve infine inizierà la campagna tesseramenti 2021, per atleti e per soci sostenitori che contribuirà alla crescita della società e al suo sostentamento.

Francesco Squintu

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative