La Nuova Sardegna

Sassari

oggi e domani 

Ittiri Folk Festa in vetrina al Punto Prendas

Ittiri Folk Festa in vetrina al Punto Prendas

Ittiri. L’associazione Ittiri Cannedu, oggi 22 dicembre e domani, sarà protagonista, insieme all’associazione Prendas, di un eccezionale avvenimento: «Noi ci siamo sempre». Uno slogan frutto di una...

22 dicembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





Ittiri. L’associazione Ittiri Cannedu, oggi 22 dicembre e domani, sarà protagonista, insieme all’associazione Prendas, di un eccezionale avvenimento: «Noi ci siamo sempre». Uno slogan frutto di una scelta non casuale: la Ittiri Cannedu vuole esserci, per il paese e per il pubblico che, da anni, segue la Ittiri Folk Festa, attraverso ogni possibilità di incontro reale o virtuale.

In questi ultimi giorni di un anno difficile che ha costretto a rinviare il festival internazionale del folklore, ma non ha interrotto le attività, Ittiri Cannedu ha scelto di essere presente, in corso Vittorio Emanuele 132, a fianco e all’interno del Punto Prendas, per rafforzare una collaborazione già collaudata tra le due associazioni e sottolineare il legame della manifestazione con il tessuto economico sociale ittirese e non solo. Mostre di costumi e maschere, immagini e musica, e naturalmente, degustazione dei celebri prodotti enogastronomici ittiresi. Il programma prevede, a cura del Gruppo Mostre, vetrine con i colori della danza, con abiti sardi e internazionali e maschere dal mondo. Oggi, alle 16, momento musicale con i Fantafolk. Domani, alle 11, “Raccontando il festival”, tra immagini e parole. (vi.ma.)



In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative