La Nuova Sardegna

Sassari

Lu Bagnu, allarme per l’incendio nel magazzino di un villaggio

Lu Bagnu, allarme per l’incendio nel magazzino di un villaggio

CASTELSARDO. Momenti di apprensione ieri mattina a Lu Bagnu per l’incendio che si è sviluppato nel locale spogliatoio-magazzino di un villaggio. L’allarme è scattato intorno alle 10 dopo una chiamata...

23 dicembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CASTELSARDO. Momenti di apprensione ieri mattina a Lu Bagnu per l’incendio che si è sviluppato nel locale spogliatoio-magazzino di un villaggio. L’allarme è scattato intorno alle 10 dopo una chiamata arrivata alla centrale operativa del 115 di piazza Conte di Moriana.

Sul posto sono state inviate due squadre che hanno subito fronteggiato le fiamme che si erano sviluppate appunto in un magazzino utilizzato solitamente come spoagliatoio per il personale.

Una volta spente le fiamme, i vigili del fuoco hanno avviato le operazioni di bonifica e gli accertamenti per cercare di stabilire la causa dell’incemdio che avrebbe anche potuto avere conseguenze ben più gravi se non ci fosse stato il tempestivo intervento dei vigili del fuoco.

Gli operatori hanno anche provveduto a mettere in sicurezza l’area interessata dal fuoco. Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento ma si propende per un evento accidentale (potrebbe essere un corto circuiti).

L'incendio - secondo le prime valutazioni - ha interessato alcuni locali di modeste dimensioni e i danni sono limitati. Insieme ai vigili del fuoco sono intervenuti anche gli operatori del 118 e i carabinieri che hanno avviato le verifiche per stabilire eventuali responsabilità.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative